Casa d'Artista

alla Tenuta Muscazega

Casa d'Artista
Alla Tenuta Muscazega si può scegliere di soggiornare nella Guesthouse in Suite, con accesso al giardino che si affaccia sulla vigna di Vermentino e ad una splendida vista dei Colli del Limbara. L’Appartamento si compone di un ampio soggiorno con camino, angolo cottura, TV e un divano letto più una grande camera con letto matrimoniale e ampio bagno, tutte le stanze con climatizzatore hanno accesso al giardino panoramico. 
Un'altra ottima soluzione, alternativa alla Guesthouse, è la Casa d’Artista, così denominata per i dipinti che l’arredano e per la possibilità di chi vi soggiorna di dipingere in plain air e di prendere anche lezioni di disegno, pittura o di ceramica presso lo Studio Leoni di Luras. 
La Casa d’Artista è composta d’ingresso, cucina abitabile con grande camino e TV, scala luminosa che porta a tre stanze da letto (due matrimoniali ed una singola) più un bagno doccia. Tutte le stanze godono di vista panoramica. 
Periodo di soggiorno: minimo 3 notti, prenotando direttamente in Amministrazione cell +39 333.3724036 con un minimo di 10 giorni di anticipo. 
Nel periodo di vendemmia sono accettate anche le prenotazioni Last Minute. 
Per le festività di Natale, Capodanno, Pasqua e i mesi estivi è necessaria la prenotazione un mese prima. 
La Tenuta Muscazega fa parte della Strada del Vermentino di Gallura e del Movimento Nazionale Turismo del Vino.
vedi anche...
  • Cerca nel sito